Benvenuti!

Accogliamo con la fumata della pace gli aficionados della pipa :)

lunedì 3 gennaio 2011

XMASDELIRIUM



"XMASDELIRIUM"

Quasi gli odori natalizi si incominciano a sentire!
Questa sera, davanti alla televisione e seduto sul divano, mi sto gustando una carica di Mac Baren Vanilla Cream! nella Gigi Liberty...che profumo!
La vaniglia avvolge le mie papile gustative e le mie narici, regalando persino alla stanza gocce profumose che si levano in aria superando gli abituali deodoranti casalinghi!
Siamo al limite della pasticceria, anche la mia vicina di casa, incuriosita dal profumino, mi ha fatto visita, ed ha preteso almeno una fettina di questa fantasica torta che nel suo immaginario credeva di trovare nel mio forno illuminato!
invece, suo malgrado, si è vista aprire la porta da un essere, in vesti ultra casalinghe, che con pipa in bocca e sguardo da "stavo per venire io per gli auguri ma mi anticipi sempre" gli diceva semplicemente...Auguriiii!
Il suo sguardo di stupore pose definitivamente un velo di confusione a tutto ciò che stava accadendo!
Mannaggia alla pipa, che riesce a creare confusione tra gli esseri umani!!!
Mannaggia alla vaniglia che crea speranze!!!
Mannaggia al natale che come ogni anno arriva e ti illude...come fosse la prima volta.

Nessun commento: