Benvenuti!

Accogliamo con la fumata della pace gli aficionados della pipa :)

lunedì 27 giugno 2011

Il Clan del Braulio

Visto che Rea è troppo timido per pubblicare questa sua poetica creazione, lo faccio io (no Rea, non ringraziarmi, mi basta sapere di aver fatto la mia buona azione quotidiana :D ).
In realtà si trattava in origine di un elenco fra cui cui scegliere lo slogan più simpatico per lanciare una nuova sezione del blog, ma a mio insindacabile giudizio gli slogan sono goduriosi anche se letti insieme a mo' di poesiola, quindi... buona lettura!


Pipe smoker with funny hat and wool socks
Il Clan del Braulio

Non cercar il tuo piacer rovinandoti anche il sonno,
fuma Clan e bevi Braulio è il consiglio di mio nonno

Non andiam per tutti i mari a scoprir cosa ci piace
fumiam Clan e beviam Braulio e tutto il resto non ci piace

Non c'è amar tabacco o pipa che mi diano malcontento
fumo Clan e bevo Braulio... poiché io non m'accontento

C'è chi beve e fuma male c'è chi beve e fuma bene
bevo Braulio e fumo Clan e mi tratto proprio bene!

Non sentir ciò che t'assorda, non guardar ciò che t'acceca,
non fumar ciò che t'attossa e non ber ciò che ti frega,
solo bacco e con tabacco ti consiglian ciò che è bene
Clan e Braulio tutto il giorno e van via tutte le pene!

Nessun commento: