Benvenuti!

Accogliamo con la fumata della pace gli aficionados della pipa :)

domenica 1 aprile 2012

Novità in casa Holger Danske!

Grandi novità per gli amanti degli aromatizzati: è appena stato inserito nel listino ufficiale AAMS un nuovo tabacco della Holger Danske, una miscela riservata ai compipari più arditi!

Ancora non si conoscono tutti i dettagli, ma stando a siti stranieri il taglio è piuttosto grossolano, il tabacco risulta molto umido e bisogna lasciarlo arieggiare un po' prima della carica, l'accensione è abbastanza agevole e non ci sarebbero intoppi in fumata dato che, se lasciato asciugare un po', brucia in modo omogeneo fino alla fine.

Sembra purtroppo che non sia facilmente reperibile nelle tabaccherie italiane, ma probabilmente è solo per via del fatto che è ancora per lo più sconosciuto.

Per vedere una fotografia della busta cliccate l'immagine qui sotto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cos'è una novità uscita da pipe e Fiori in Festa del Pesce d'Aprile??!!

Bè spero proprio che non arrivi negli scaffali Italici: KIWI E ONION E' PROPRIO DA ARDITI INCALLITI ALLA RICERCA DI ABBINAMENTI FORTI!!!!

Se era Becon e Onion magari potevo provarlo pensando ad una Carbonara/Amatriciana!!!!!!!

Saluti e Buone Fumate

Alessandro

Elena ha detto...

Ciao Alessandro!
In realtà è una cosa uscita da uno scambio mail con Rea... Il kiwi&onion era una poco velata minaccia contro la possibilità di bidonare Pipe e Fiori, quindi ho pensato bene di programmare la pubblicazione del post per il primo aprile :D

Che poi magari la Holger Danske legge il blog e pensa di farlo davvero, il tabacco della linea "Kitsch".

Ai posteri..... :D